Da questo ormone dipende dallo sviluppo particolarità del testosterone corretto ed armonico delle caratteristiche sessuali secondari come così aumentato testosterone negli uomini ha gravi conseguenze. Egli è coinvolto in processi metabolici, influenza positivamente la libido e stato psicologico.

particolarità del testosteroneInoltre, il testosterone ha effetti benefici sulle funzioni cerebrali. Da esso sono direttamente dipendenti da una serie di importanti capacità psicologiche e potenziale intellettuale.

Il livello normale di ormone consente di mantenere normali uomini di peso. agisce testosterone come una certa barriera protettiva per aiutare a prevenire lo sviluppo di malattie degenerative e processi tumorali.

Le principali funzioni di anabolizzanti

effetti anabolizzanti di testosterone si manifesta come segue:

  • Aumento della massa muscolare;
  • Maggiore forza fisica;
  • La calcificazione delle ossa;
  • Stimolo crescita lineare delle ossa;
  • L’accelerazione della sintesi proteica;
  • Regolamento di lipidi nel fegato;

L’effetto androgenico si manifesta formando le caratteristiche sessuali primarie e secondarie deprincipio maschile. Il testosterone attiva particolarità del testosterone attrazione sessuale, regola i processi spermatogenesi sta avendo un grave impatto sul comportamento sessuale degli uomini.sessuale, regola i processi spermatogenesi sta avendo un grave impatto sul comportamento sessuale degli uomini.

Livelli di testosterone

del sangue standard e la concentrazione degli adulti ad alto grado di salute maschile testosterone in 6 – 8 volte in più rispetto al plasma sanguigno della donna media. Identificare specifici livelli ematici di indicatori dell’ormone può essere da un’analisi di laboratorio di campioni di sangue.

Come regola generale, l’analisi è meglio farlo al mattino. Durante il giorno, il livello di testosterone varia. Per esempio, la sera cifra scende al 15%.

Livelli di testosteronelivello di testosterone totale ottimale nel plasma sanguigno dei maschi considerata L 350 a 1000 ng / dL, o 11 – 33 nmol / l. Per i giovani di età compresa tra i 20 ei 35 anni sono considerati prestazione perfetta 450-750 ng / dL.

Il livello di testosterone dipende particolarità del testosterone non solo l’ora del giorno (il livello più alto – da mezzanotte alle prime ore del mattino, il più basso – nelle ore serali). Una distinzione è anche fluttuazioni giornaliere. La più alta concentrazione dell’ormone nel plasma sanguigno osservata in primavera. Dal mese di giugno, i livelli di testosterone diminuiscono gradualmente.

I tassi più bassi, che possono essere considerati la norma, vengono registrati all’inizio dell’autunno. In realtà, molti esperti questa funzione è direttamente collegata con lo sviluppo del cosiddetto “autunno depressione”. Con sschastyu là pillole di testosterone , con il quale è possibile evitare le conseguenze negative della mancanza di ormone maschile.