Testo-Enan amp 10 amp. (250mg/ml) – Maxtreme

42,00

Produttore: Maxtreme Categoria: STEROIDI INIETTABILI Pacchetto: 10 amp. (250mg/ml)

Descrizione

La formulazione di testosterone enantato racchiuso in forma esterificata, la caratteristica Testo-Enan è la presenza del legame etere. Questo permette l’ormone, inclusi i depositi di grasso, per essere rilasciato gradualmente e consumata, che è quello di saturare il sangue per un lungo periodo di tempo.

ricezione testosterone enantato ha un effetto pronunciato anabolico, stimola la produzione di proteine ​​- forma un bilancio azotato positivo. Questi sono solo due delle tante attività previste sul corpo dell’atleta.

Per la produzione di testosterone nel corpo maschile, in contrasto con la femmina, è responsabili non solo le cellule della corteccia surrenale ma Leydig. Ormone mostra un’attività minima. La sua interazione con il recettore degli androgeni è estremamente piccolo. Ciò è dovuto alla natura della formazione di sostanze che sono il risultato del metabolismo periferico.

Essendo un pro-ormone, non può incidere il recettore degli androgeni, mentre non modificati – riprogettato specificamente enzima. Il ruolo di quest’ultimo esegue un 5-alfa-reduktoza. Il risultato di questo processo è la formazione di DHT, che converte la forma inattiva nel ormone attivo.

Il profilo di steroidi

Testosterone enantato, disponibile esclusivamente sotto forma di iniezioni, presenta i seguenti indicatori profilo steroide:

  • 100% effetti anabolici e androgeni;
  • alto livello di conversione in estrogeni;
  • gipogalamo significativa soppressione di ipofisi-gonadi-sistema (ipotalamo-ipofisi-testicoli (HPTA));
  • Nessun effetto tossico sul fegato;
  • azione attiva a due settimane;
  • rilevazione dei risultati delle prove fino a tre mesi.

La durata dell’ormone nel sangue fornito enantato. Il periodo di esposizione dell’estere va dal 14 a 21 e, come emivita, e dura da 6 a 7 giorni. La durata specifica e in modo variabile a causa delle caratteristiche individuali di un atleta.

Possibili effetti indesiderati

La più grave svantaggio del farmaco è elevata la conversione in estrogeni, che provoca la comparsa di effetti collaterali: ginecomastia, l’edema, il grasso corporeo. Essi sono di solito manifestano in non conformità con il dosaggio Testo-Enan e la durata della somministrazione.

L’uso di antiestrogeni di eliminare tali inconvenienti si riferisce al vecchio metodo, che è inferiore di ricezione inibitori dell’aromatasi prestazioni. L’uso di antiestrogeni dovrebbe iniziare dopo la cancellazione enanthate per ripristinare la normale produzione di ormoni.

Insieme con gli effetti collaterali elencati possono aumentare la pressione sanguigna, la caduta dei capelli, aumento dell’aggressività, appare l’acne (acne).