N-Lone-D 100 10 amp. (100mg/ml) – Maxtreme

34,00

Produttore: Maxtreme Categoria: STEROIDI INIETTABILI Pacchetto: 10 amp. (100mg/ml)

Esaurito

Descrizione

N-Lone-D 100 (nandrolone, decadente, deca di durabolina) è uno steroide anabolico, che nella sua forma naturale è contenuto in una piccola quantità nel sangue di ogni persona. Uno degli steroidi più popolari nei bodybuilder, perché ha un’elevata attività anabolizzante a bassa incidenza di effetti collaterali.

La reception porta a:

1. Un significativo aumento della massa muscolare (fino a 8 kg per 1 corso di ammissione)
2. Rafforzare le ossa
3. Maggiore immunità
4. Ridurre il dolore nelle articolazioni.
5. Aumento del numero di eritrociti nel sangue

Caratteristiche strutturali

N-Lone-D 100 è una forma modificata di Nandrolone, dove l’acido carbossilico (acido decanoico) si combina con il gruppo 17β-idrossilico. Gli steroidi esterificati hanno una polarità inferiore rispetto agli steroidi liberi e sono assorbiti più lentamente dal sito di iniezione. Una volta nel sangue, l’etere viene rimosso, con conseguente formazione di un nandrolone libero (attivo).
Gli steroidi esterificati sono progettati per prolungare l’effetto terapeutico del farmaco dopo l’uso, che aumenta il divario tra le iniezioni, a differenza degli steroidi liberi (non esterificati). Il decanato di Nandrolone fornisce un forte aumento del rilascio di Nandrolone entro 24-48 ore dalla somministrazione di iniezione intramuscolare, che viene costantemente ridotta a quasi il livello di base circa due settimane dopo l’ingestione. In media, l’emivita del decanato di Nandrolone è di 8 giorni.

Controindicazioni

La gravidanza identificata o sospetta, il carcinoma della prostata o del seno (negli uomini).

Effetti collaterali

Amenorrea; Inibizione della spermatogenesi, infestazione precoce delle epifisi; Ritegno fluido, virilizzazione nelle ragazze, donne e ragazzi nel periodo prepuberale, irsutismo, acne, raucedine e diminuzione irreversibile del timbro della voce.

Dosaggio e amministrazione

In / m, profondo. Quando l’osteoporosi – 50 mg una volta ogni 3 settimane, con carcinoma mammario disseminato nelle donne – 50 mg una volta ogni 2-3 settimane, con condizioni associate alla perdita di proteine ​​- 25-50 mg una volta ogni 3 settimane.