Trenoprime 10 amp. (100mg/ml) – Eminence Labs

56,00

Produttore: Eminence Labs Categoria: STEROIDI INIETTABILI Pacchetto: 10 amp. (100mg/ml)

Descrizione

Lo steroide più forte è l’acetato di trenbolone negli sport moderni. Molti atleti attivi Trenoprime costruiscono i loro corsi con grande efficienza. La caratteristica principale e il merito dell’acetato di trenbolone nel corso è che può simultaneamente eseguire le due azioni più necessarie per il bodybuilding, aumentando i muscoli di soccorso, bruciando le proprie fibre grasse per tutti i muscoli, riducendo così la percentuale complessiva di grasso.
L’iniezione di trenbolone acetato è molto forte nei suoi effetti, sempre avviarlo con un dosaggio minimo di 100 mg. Ogni terzo giorno e gradualmente aumentare gradualmente a 100 mg. Ogni secondo giorno.
Con acetato di trenbolone perfettamente combinato con la turbina orale. Questo approccio, quando uno steroide forte anabolizzante iniettabile, come l’estere di trenbolone, viene condiviso con il turinabol forte e qualitativo, darà un aumento molto forte ed esponenziale in un volume muscolare molto grande e asciutto.
Lo strato grasso diminuirà e si scioglierà con ogni nuovo giorno di un tale corso. È possibile utilizzare molecole di grasso per consumare energia. Dopo un tale ciclo qualitativo, cambierai radicalmente il tuo aspetto e la muscolatura nel suo complesso.

Effetto farmacologico

In enanthate trenbolone, si osserva un effetto anabolizzante e androgeno, il farmaco si manifesta male nella prostata, nella pelle del corpo e nella testa di una persona; Né l’acne, né la calvizie, né la forte pelosità del viso e del corpo non sono mostrate in caso di assunzione dei dosaggi raccomandati. Nonostante questo, prendere grandi dosi può provocare effetti simili. Inoltre, il trenbolone non è un’attività progestinica fortemente Trenoprime pronunciata, può in alcuni casi (a volte molto forte) ridurre la libido durante l’assunzione del farmaco, ma in pratica questo non è stato quasi mai osservato, al contrario il desiderio sessuale dell’atleta è aumentato Diverse volte, oltre alla forza fisica (con la corrispondente classe di atleta). La capacità del trenbolone è 5 volte più forte (rispetto al testosterone) per stabilizzare il recettore androgeno, suggerisce che il farmaco è un buon anabolizzante. Esso, così come il testosterone, produce un effetto anabolizzante. Si manifesta nella stimolazione della sintesi proteica, riducendo la deposizione di grassi, ritardando la capacità del corpo di sintetizzare potassio, fosforo, zolfo, aumentando la fissazione del calcio nelle ossa e aumentando la massa muscolare. Inoltre, il farmaco aumenta notevolmente la sintesi di IGF nel fegato.

Applicazione di Trenoprime (acetato di trenbolone):

Gli uomini usano di solito 50-100 mg ogni altro giorno (o 75 mg), in un lungo corso di trenbolone (più di 4 settimane), è obbligatorio utilizzare antiestrogeni (prociron, così come dostinex). Nei corsi di 8 settimane, è obbligatorio aggiungere gonadotropina dalla metà del corso (1000 unità ciascuna), poiché il trenbolone colpisce fortemente nello sviluppo del proprio testosterone.

Effetti collaterali di Trenoprime (acetato di trenbolone):

• insonnia
• alta pressione sanguigna
• maggiore aggressività
• Acne
• calvizie
• aumentato contenuto di grassi della pelle
• una diminuzione della libido dopo il corso e una diminuzione dei testicoli dovuta ad una diminuzione della propria produzione di testosterone.