Descrizione
Boldebolin (Boldenon) – uno steroide anabolizzante che è stato originariamente creato per l’uso in medicina veterinaria. Il farmaco è stato progettato come una versione simile di azione lungo methandrostenolone, ma in pratica tutto acceso – ad un altro. E ‘stato poi sintetizzato steroidi possedere completamente diverse qualità, nonostante la monotonia di molecole chimiche. Boldenone è un Dianabol molecola, che manca di un gruppo 17-alfa-metil (questa porzione consente sicurezza Dianabol passaggio attraverso il fegato, senza perdere la sua struttura). Boldebolin spesso attribuito alle proprietà di Nandrolone – così si legge il libro Dan Duchaine, che l’autore mette a confronto queste sostanze, notando che Il farmaco ottimale “ponte”. In realtà, Boldenone nandrolone e hanno completamente diversi meccanismi di azione. Nandrolone è considerato un 19-nor steroidi e progestinici, e proprietà caratteristiche di testosterone boldenone. Boldenone propionato e acetato boldenone possiedono risultati simili, la differenza è esclusivamente nella durata dell’esposizione.
Effetti Boldebolin
Gli atleti che assumono Boldebolin, prima di tutto parlare di una serie lenta ma abbastanza qualità della massa muscolare. C’è una vista che è associato con il risultato di una lunga-etere lento (Boldenone undecylenate), aderisce direttamente alla molecola Boldebolin. Undecilenato più di un atomo che il decanoato. A questo proposito, nel corso muscoli Il farmaco crescono molto più lentamente nel corso del nandrolone. Questo influenza la durata del corso – la sua durata può essere fino a dieci settimane. Così come Deca, Boldebolin lungo versato nel corpo, che è necessario ricordare gli atleti che partecipano al concorso. Il farmaco può aumentare significativamente la forza e la sensazione di fame. Boldebolin migliora la stimolazione di ematopoiesi. Aumento dei livelli di eritrociti aumenta il trasporto di ossigeno ai muscoli. Questo è il motivo per cui lo steroide utilizzato da molti atleti.
Effetti collaterali Boldebolin:
Gli atleti raramente osservato gli eventi avversi che sono associati con estrogeni, anche se la dose di una sostanza – 1 grammo a settimana. Pertanto, non ha senso prendere durante l’assunzione di antiestrogeni Boldebolin.
Il farmaco ha una bassa attività androgenica, quindi è usato dalle donne – è praticamente sicuro per la salute delle donne.
Lo stesso duplice rapporto tra le molecole garantisce resistenza Equipoise all’enzima 5-alfa-riduttasi. Questo enzima converte un piccolo numero di boldenone in digidroboldenon, che è considerato un androgeno forte (sette volte più testosterone). A causa agente realmente non causa effetti androgenici come l’acne, la calvizie, ipertrofia prostatica. Boldenone è anche praticamente alcun effetto sulla produzione di testosterone nel corpo.