Descrizione
Stanozololo è uno steroide orale, un derivato sintetico di testosterone. L’uso di stanozololo Stanoprime è rivolto alla crescita degli indicatori di forza e al miglioramento del sollievo muscolare. Il farmaco ha guadagnato la sua popolarità grazie alla capacità di bruciare i depositi di grasso, migliorare l’appetito, più chiaramente il sollievo dal muscolo. Inoltre, la ricezione di stanozololo nelle ossa aumenta il contenuto di calcio, le vitamine e gli elementi di traccia vengono conservati nel corpo per un periodo più lungo.
È più efficace usare il farmaco durante i periodi di essiccazione, perché Stanozolol rimuove il liquido in eccesso dal corpo. Usando Stanozolol, è possibile ottenere un aumento di peso di 304 kg di peso secco.
L’effetto del corso di stanozololo:
• rilievo muscolare (l’effetto principale per cui viene usato questo farmaco)
• disegno di venoso
• significativo aumento della resistenza e della resistenza
• bruciare i grassi
• quasi nessun effetto di rollback
• la rimozione del fluido dal corpo (questo è associato ad un importante effetto collaterale – il rischio di danneggiamento delle articolazioni e dei legamenti)
Stan solo – questo non è il corso che viene utilizzato per reclutare la massa, questo corso è principalmente destinato a sollievo, forza e resistenza. Raccogliete una media di 2-3 kg di peso secco con una corretta alimentazione.
Stanozolol effetti collaterali
Poiché questo farmaco non si presta a processi di aromatizzazione, non produce effetti classici “androgeni” come la ginecomastia e l’edema. Tuttavia, non segnare che stanozolol “asciuga” il corpo, gli atleti che lo prendono, affrontano Stanoprime simili pobochki come: dolore nelle articolazioni e danni ai legamenti, che successivamente provoca infiammazioni e lacrime diverse. Ecco perché stanozololo si consiglia di combinare con testosterone o decoy. È inoltre auspicabile utilizzare speciali additivi che rafforzino le articolazioni / legamenti. Gli atleti che praticano Winstrol notano che le iniezioni di questo farmaco sono molto dolorose.