Descrizione
Alpha Pharma TestoRapid Piuttosto sosteneva di steroidi tra i culturisti professionisti. Aiuta a costruire rapidamente la massa muscolare e aumentare i tassi di potenza per essere efficace nella fase di essiccazione. Il Testosterone propionate ha un elevato anabolizzanti androgeni e l’attività, favorisce la combustione dei grassi e aumentare il muscolo urto. Così la preparazione non è tossico per il fegato e diminuisce il rischio di malattie cardiovascolari.
L’unico svantaggio, a causa del quale propionato di testosterone non è molto popolare tra i principianti – un basso tempo di dimezzamento, che dura solo un paio di giorni. D’altra parte, le sue atlete di valore, a causa del periodo di recupero rapido dopo l’esercizio fisico e la mancanza di effetti androgeni sul corpo.
Applicazione
L’iniezione di testosterone propionato ogni altro giorno, se sei un atleta principiante, 50 mg. Per gli atleti più esperti dose giornaliera raccomandata, alla dose di 100 mg o più. Questo da solo steroide funziona bene, ma in combinazione con altri agenti TestoRapid solo i aumenta effetto.
Se si sceglie il giusto dosaggio con un medico sportivo e fare un corso individuale, è possibile evitare la ritenzione di liquidi nel corpo, o per ridurre al minimo esso. Pertanto, il testosterone propionato, a fronte di enantato e altri peer, permette di aumentare di peso più lentamente, ma meglio.
Controindicazioni ed effetti collaterali
A causa della iniezione ad alta frequenza, gli atleti possono causare dolore al sito di iniezione. Quando si supera il dosaggio, il farmaco può causare manifestazioni ginecomastia, mascolinizzazione e una maggiore untuosità TestoRapid della pelle. Inoltre, tra gli effetti collaterali di intensa crescita peli sul corpo e, viceversa, la perdita di capelli sulla testa. Ciò è dovuto alla rapida aromatizzazione del farmaco e la sua inibizione agli estrogeni.
Alla ricezione Testosterone propionato fase può sopprimere testosterone organismo di produzione. Ma questo effetto collaterale è completamente neutralizzato da un paio di mesi dopo il corso. Se necessario, l’uso a lungo termine in collaborazione con gli viene assegnato gonadotropina.