Descrizione
Turinabol è uno steroide anabolizzante orale, mai visto in forma di iniezioni. Se si gira alla storia, si può dire che il farmaco è stato originariamente sviluppato negli anni ’60 ed è stato rilasciato negli Stati Uniti. Il compito principale del produttore era quello di creare uno steroide orale efficace, che non fosse inferiore al metano, ma non anche manteneva liquido.
In una serie di esperimenti, gli scienziati sono stati in grado di ottenere uno steroide che aveva la stessa forza del famoso Methandrostenolone, ma era sicuro, come Oxandrolone. L’output è stato uno steroide con un alto livello di sicurezza, che può essere utilizzato sia dai principianti che dagli esperti atleti. Ora Turinabal viene gridato da molte fabbriche per la produzione di sport dope. Questo è più giustificato, perché molti atleti ben capiscono che possono acquistare un farmaco che non provoca effetti collaterali e dà un buon aumento della massa muscolare secca.
Come prendere Turanabol?
Dopo aver ricevuto il mio pacchetto atteso, avrei preso 40-50 mg ciascuno. Turinabol (4-Chlorodehydromethyltestosterone) al giorno, ha diviso la dose giornaliera in 2 dosaggi divisi. Uno alla mattina, tre in 10 ore dopo il primo. Ci vorrebbe 20 minuti. Prima di mangiare, con abbondante acqua. Prenderò questo farmaco per sei settimane. E dopo la fine del corso, berei tamoxifene per 3 settimane a 20 mg., Per giorno e con impazienza, il corso successivo, in cui avrei combinato un turista con un certo testosterone propionato. Un mucchio di 50 mg di turinabol è anche molto buono. A giorno e boldenone da 400 mg. in settimana. Questa combinazione vi permetterà di ottenere la massa muscolare più secca. Alcune persone consigliano di combinare turbanabol e stanazololo, ma non lo consiglierei, c’è una esperienza negativa con questa tecnica, che scriverò qui di seguito. Programmi più avanzati di corsi che usano turanabola (turanabola), potete scoprire nel nostro negozio scrivendoci su uno dei contatti.
Gli effetti collaterali possibili dipendono, di norma, dalla dose e sono differenziati per sesso. Nelle donne, a seconda della predisposizione ai fenomeni della masculinizzazione, il loro aspetto è possibile in dosi superiori a 20 mg al giorno e con una lunga ricezione del farmaco. Negli uomini la produzione di testosterone può essere notevolmente ridotta. A giudicare dall’esperienza, la ginecomastia in OT è estremamente rara e l’effetto sull’equilibrio dell’elettrolita e dell’acqua non è generalmente molto evidente.