sport all'aperto

Niente così rafforza il corpo e non solleva lo stato d’animo come uno sport all’aperto. L’attività fisica regolare può correggere la figura e dare una silhouette snella e graziosa, e anche fornire fiducia in se stessi, perché una persona sana, forte e bella sarà sempre sicura delle proprie capacità. Inoltre, lo sport vi fornirà un sonno sano sano, normalizzare il metabolismo, e anche caricare con ottimismo. Per la formazione ci sono molti posti, a seconda del tipo di sport che hai deciso di fare. Può essere una sala sportiva o una palestra, una piscina, una corte, il tuo soggiorno, ecc. Tuttavia, i più efficaci e utili sono gli esercizi esterni, che parleremo oggi.

L’importanza di fare Sport all’Aperto

quali sono gli sport all'apertoCertamente, molti concorderanno che la formazione all’aperto è molto più utile di quella interna. Questo è un fatto ben noto che è senza dubbio, ma è per questo che tale formazione è così utile, non tutti sanno.

Prima di tutto, l’allenamento all’aperto aumenta la resistenza, in quanto l’abbondanza di ossigeno consente al corpo di recuperare più velocemente e, grazie a questo, affrontare carichi pesanti. Inoltre, essendo in natura non solo provoca un desiderio di andare in sport, ma si adatta anche al modo giusto. È in tali condizioni che la tensione nervosa diminuisce, la depressione scompare rapidamente e c’è il desiderio di cambiare se stesso per il meglio. È questo il principale incentivo per gli sport?

Oltre ai vantaggi di cui sopra, gli sport all’aperto risolvono il problema con lo spazio, che spesso manca durante la formazione a casa. Scegliete dove e come affrontare quando decidi se si tratta di un campo sportivo o di uno stadio. Durante queste lezioni sarai in grado di incontrare persone che amano le tue opinioni e interessi e fanno nuove e piacevoli conoscenze.

Se siete imbarazzati solo per la strada, coinvolgete in questo utile lavoro diversi amici o conoscenti che faranno la tua azienda e insieme potrai rallegrarmi ai risultati.
Ora vai ai suggerimenti e alle raccomandazioni che ti aiuteranno a rendere il tuo allenamento nell’aria fresca più efficiente e piacevole.

Un mondo di attrezzi

Scelta di un posto per la formazione

sport all'aria aperta elencoPrima di iniziare, non essere pigro per esplorare il quartiere e scegliere il luogo più adatto per la formazione. Se si chiude la vostra casa è un parco giochi o aperti al pubblico dello stadio appositamente attrezzato, siamo sicuri di dare la preferenza a loro. Se no, non sconvolgere e rinunciare alla formazione per strada. Per questi parchi, piazze e anche l’approdo più vicino sono perfetti.

La condizione principale per scegliere un posto per le classi è la sua purezza. Se si vede che il parco non viene rimosso, la spazzatura sparsi ovunque, e vetri rotti in giro sotto i piedi. È meglio rinunciare a questa formazione e trovare un posto più bello. Se i corsi coinvolgono esercizi mentre sdraiata o seduta per terra, e di prendere un tappeto o un tappeto non è possibile, quindi controllate attentamente selezionato per questo posto sport all’aperto.

Non ci dovrebbero essere solo rifiuti e oggetti stranieri, ma anche insetti. Le formiche, insetti e moscerini, si colpiscono sotto i vestiti possono portare disagio o addirittura provocare una reazione allergica. Così, la formazione sarà viziata e avrai bisogno di un medico.

Tempo per la formazione

Il momento migliore per esercitare all’aperto è mattina presto e 07:00-09:00 di sera. Scegliere l’opzione più adatta per se stessi, respinge non solo sul vostro programma di lavoro, ma anche sul modo di vivere e la routine quotidiana.

fare sport all'aria apertaSe si appartiene ai “gufi” e non hanno idea di come si può fare da soli alzarsi all’alba, e anche fare sport, è meglio dare la preferenza ad un allenamento serale. Per “The Lark” tutto è esattamente il contrario, sport all’aperto è meglio mettere da parte il tempo per la formazione di mattina come la sera della loro attività è significativamente ridotto e l’efficienza del lavoro, rispettivamente troppo. Se non ci si considera qualsiasi tipo, si consiglia di andare in per lo sport all’aria aperta al mattino, soprattutto in estate.

A parte il fatto che l’aria di prima mattina non è ancora saturo di gas di scarico di auto e senza fretta i loro uomini d’affari che possono ostacolare la vostra formazione, sulla strada sentito una freschezza evidente e frescura, scomparendo per la cena a causa dei fumi dalla sull’asfalto rovente. Facendo in serata, cercare di trovare un posto con alberi e vegetazione in grado di proteggere contro la polvere e fumo, così come l’aiuto per fuggire dal caldo.

Non dimenticare l’acqua

Durante la formazione nell’aria fresca, l’acqua è particolarmente importante. Indipendentemente dal fatto che si esegue o eseguire alcuni esercizi sul sito, essere sicuri di prendere una fornitura di acqua, che dovrebbe essere sempre a portata di mano. L’opzione migliore è considerato bere una piccola quantità di acqua ogni 20 minuti sport all’aperto, quindi reintegro scorte dell’organismo e prevenire la sua disidratazione.

L’acqua per la formazione è acqua minerale senza gas e qualsiasi additivi, sapori e coloranti. Nota la temperatura dell’acqua, non dovrebbe essere troppo fredda, dal momento che, una volta nel corpo arrossato esercizio, l’acqua fredda può causare un picco di temperatura causati da raffreddori e altre complicazioni. Se si beve durante l’allenamento non si può, essere sicuri di avere un drink abbondantemente prima classe e dopo aver ripristinato l’equilibrio acqua che è stata interrotta dal sudore, che si verificano nel corso del rapporto di lavoro.