Chiunque esercita prima o poi affronta il problema di arrestare la crescita della massa muscolare. Quando si cambia il programma di esercizio ed ottimizzazione dieta, infine, smettere di lavorare, sono sempre più a pensare l’uso di steroidi anabolizzanti.

Tuttavia, prima di decidere l’uso di steroidi per la crescita muscolare, è necessario oggettivamente valutare le conseguenze. E ‘importante considerare non solo i professionisti – una serie di 5-10 kg di muscoli e bruciare i grassi, ma anche svantaggi – per i rischi per la salute fisica e psicologica.

Sette importanti caratteristiche visive che lo rendono facile per determinare se gli atleti usano gli steroidi anabolizzanti .

Quali sono gli steroidi?

Gli steroidi anabolizzanti – sono sostanze chimiche che accelerano la formazione e la rigenerazione di cellule, tessuti, strutture muscolari e rinforzo altri processi anabolici. Nello sport è usato come un farmaco che aumenta la resistenza e aumenta la massa muscolare.

Gli steroidi sono variazione sintetica di androgeni (testosterone e altri), simulando quando ingerita loro azione. Conosciuta fin dagli anni ’50 del secolo scorso, originariamente utilizzato per combattere la perdita di massa muscolare nei pazienti allettati .

Come fare gli steroidi?

Il meccanismo d’azione degli steroidi è diviso in anabolizzanti (crescita del tessuto, migliorando la capacità del corpo di convertire una proteina nelle cellule muscolari) e androgeni (l’amplificazione di caratteristiche sessuali maschili secondarie – virilizzazione e mascolinizzazione).

Ins steroidi bodybuilding sono aumentate prestazioni di potenza, l’accelerazione del processo di recupero, un insieme di massa muscolare e riduzione del grasso. Sul fronte dei ribassi di steroidi sono i rischi per la salute e la formazione di dipendenza psicologica.

Dipendenza psicologica

L’accettazione di steroidi anabolizzanti aumenta i livelli di testosterone, che colpisce non solo il corpo (la crescita muscolare, aumento della libido, desiderio sessuale), ma anche il cervello. Essere “in corso”, l’uomo si sente più sicuro pensiero, comunicativo e chiaro.

Dopo la cessazione di steroidi anabolizzanti livelli di testosterone diminuiscono, che portano alla sindrome di “rollback”, caratterizzata da depressione e una significativa diminuzione della libido (1) . Tenuto conto del fatto che, per aumentare la massa muscolare va, più e più volte sta spingendo per ripetere il ciclo.

I danni e le conseguenze di prendere steroidi

satelliti tipici che assumono steroidi anabolizzanti sono scricchiolare e dolori articolari, perdita di capelli, o peggioramento di acne sul viso e sul corpo, l’alta pressione sanguigna, aumento della capezzolo e del seno negli uomini (ginecomastia), la rabbia e l’aggressività (2) .

Molti degli effetti negativi appaiono solo dopo anni e decenni. Studi scientifici suggeriscono che l’assunzione di steroidi sono non solo aumenta l’onere per il cuore (3) , aumentando il rischio di attacco di cuore , ma può anche portare al cancro (4) .

Ci sono gli steroidi sicuri?

E ‘opinione diffusa che il farmaco stanozololo (noto con il marchio ‘Winstrol’) è lo steroide più sicuro a causa del fatto che la maggior parte delle conseguenze negative per la salute fisica è facilmente ridotto al minimo la terapia post-corso.

Tuttavia, non si tiene conto che la stanozanola reception, come altri steroidi anabolizzanti altera il cervello, creando gravi rischi per le persone che sono inclini a bigoreksii , depressioni e manie. Inoltre, Winstrol primo corso quasi mai durare.