C’era una volta il vecchio aveva imparato a scegliere dove vivere, cosa fare, come vivere, cosa mangiare?! Il culturista avanzata Testosterone enantato moderna ha anche una scelta – a consumare prodotti “rotti” prodotto “Modo chernorynochnym” o soffermarsi sulle cose, conosciuti in tutto il mondo e provata! Forse l’ultima opzione unico diritto, in quanto implica una sorta di garanzia che durante il “corso” e dopo aver salute sarà tutto a posto, e non tornerà tutti i tipi pobochki e manifestazioni, eventuali bestiame sull’uso di farmaci veterinari con microflora non ideali.

Nella recensione di oggi parleremo di due farmaci più popolari tra i culturisti del nostro pianeta – enanthate testosterone nel continente eurasiatico, e il testosterone cypionate, particolarmente popolare nel Nuovo Mondo.

Due di testosterone sono molto simili tra loro sugli effetti sul body builder, ma differiscono leggermente formula chimica – il C7H14O2 enantato, in C8H14O2 cypionate.

Entrambi danno una buona crescita muscolare prime, aumentare la forza è eccellente, anche fornire un facile pompaggio.

L’effetto del consumo di testosterone comincia a farsi sentire in tutto il mid-end della seconda settimana del corso.

Da entrambi i farmaci v’è una ritenzione molto evidente di acqua nel corpo, ma non il modo della stessa “metano” banale, da cui il corpo diventa molto sciolto, gonfie e guardando un atleta dal pensiero che il ragazzo tutta la sua vita è andato sulla formazione, al fine di “scuotere” mentire bilanciere “in tempo”, ma per il resto degli esercizi non ha nemmeno sentire.

Da enantato e cypionate, questo non accade, per il corpo, come si versa la forza e muscoli stretti, ma non v’è alcuna scioltezza della cellulite, ma, al contrario, ci si versa muscoli.

Se si tende a testosterone durante il corso rispettare dieta ricca di proteine, non ci sarà fine di gioia e di qualità dei bordi è segnato più o meno un aumento della massa, che, tuttavia, sarà l’amore hanno bisogno di “comunicare” droghe vysokoanabolicheskimi.

Ciò che si propone nel mercato russo di prodotti di alta qualità sia esteri di testosterone?

Testosterone enantato

Cominciamo con il marchio – i prodotti più famosi del mondo. Testoviron Depot (Testoviron Depot) – forse il più famoso e diffuso in Europa testosterone enantato. La sua fama ha fornito il più grande tedesco farmgigantom – società Shering AG. E ‘stato dopo aver ricevuto testoviron molti atleti soddisfatti cantare canzoni della band tedesca Modern Talking a modo suo -. “Shering, Shering signora” 🙂 Testosterone enantato, venduti con il marchio “Testoviron” è apparso molto tempo fa. Orale – anche nel lontano prima della guerra del 1936.

Testosterone EnantatoNel 1952 la società ha prodotto un iniettabile enanthate lunga durata d’azione – Testoviron Depot. Da allora, lo sviluppo del bodybuilding notevolmente accelerato.

Schering ha un sacco di filiali in tutto il mondo, che producono anche il testosterone enantato, ma sotto il proprio marchio – in Egitto, per esempio, produce Primoteston – è lo stesso Testoviron, ma con un nome diverso – compare sulla confezione è la stessa preferito Shering.

Tuttavia, Testoviron è molto popolare in Europa, ma non così popolare negli Stati Uniti testosterone Depot (enanthate) jugoslava Galenika “Galenika”.

Molte aziende farmaceutiche acquistano a produrre i loro prodotti finiti sostanza – di solito in India o in Cina. “Galenika” ha deciso di andare per la sua strada.

Sulla base del nostro laboratorio nel 1972 l’azienda ha sintetizzato la propria produzione sostanza enantato, rendendo così la propria indipendenza da fornitori di terze parti.

Jugoslavia è sempre stato un paese socialista è solo “a metà”. A causa di questo scenario, Testosterone enantato questa azienda in quei giorni era il più conveniente, soprattutto per gli Yankees, come all’interno di Stati membri è difficile trovare “prodotti originali” a causa del numero enorme di falsi. Fino ad oggi enantato “Galenika” – il più famoso e apprezzato dagli atleti occidentale testosterone. Lì è valutato molto più alto rispetto Testoviron Depo Schering. Tuttavia, la pianta, tanto amata dagli atleti americani, abbastanza gravemente colpiti dai bombardamenti degli Stati Uniti come “Galenika” geograficamente trova a Belgrado. In un momento di rilascio farmaco è stato interrotto steroidi anabolizzanti, ma oggi la pianta sta gradualmente emergendo sui volumi degli anni precedenti. Oltre alla qualità degli interni ha enantato jugoslava posseduto, c’è un più piacevole “momento”: Chi ha usato il farmaco facilmente indovinate un po ‘… – ogni testosterone jugoslava fiala di solito versa 1.2-1.3 ml di olio. vale a dire sottodosaggio non può essere. Questo è un evento estremamente raro, dal momento che altri produttori di versare esattamente 1 ml e a volte meno.

Sarebbe immorale non ricordare il Testene indiano – testosterone enantato, dal momento che questo “soldato” non ha eguali nella sua fascia di prezzo – con alta qualità, il farmaco ha il prezzo più basso sul mercato, perché la produzione in India di qualsiasi prodotto farmaceutico è molto più conveniente che in Europa .

Fino a poco tempo, il farmaco è disponibile in fiale da 2 ml, ciascuno dei quali dispone di 250 mg. Questa dose non si sentiva abbastanza comodo per la maggior parte degli utenti. E il sogno si è avverato: c’erano 2 ml. fiale con un dosaggio di 100 mg / ml. Da segnalare che, oltre a contenuti di alta qualità, la qualità del packaging sta crescendo di anno in anno: tappi giapponesi ispolzvanie, una deposizione di ceramica, timbratura sulla scatola … Tutto questo pone la sicurezza del prodotto dagli “attacchi” truffe che sono pronti per il riciclaggio poddelovat tutto.

Cypionate

Con mio grande rammarico, il farmaco è molto meno comune in Europa, il 95% della sua produzione viene dagli Stati Uniti e il Messico – dove follemente popolare, con concentrazioni più elevate sono molto amore americani.

Purtroppo, in Europa, è un solo produttore – Spagnolo ditta BYK ELMU SA ed è venduto sotto il nome Testeks ELMU Prolongatum … un peccato, perché cypionate ha tutte le stesse proprietà del enanthate anabolizzanti naturali, ma ovviamente dà più potere – che è su di esso effettuati tutti gli atti di base, collegati alla potenza: potenza di sollevamento, panca, etc. Dalla mia esperienza posso dire, non è un farmaco non mi ha dato tanto potere come cypionate. In realtà uno dei più forti testosterone niente altro da aspettarsi e non devono.

Testeks spagnoli disponibili in due versioni: la prima versione “demo” è un 2ml. fiala oscurato, ciascuna contenente 50 mg ml tsiponatov. Il principale, la versione seria contiene 125 mg in 1 ml. – totale nel flaconcino – 250mg. Generalmente Testeks reso molto originale. Ad esempio, il primo incontro alla testa Testosterone Cypionateampolla potrebbe essere rotto due dita, senza l’utilizzo di un asciugamano, panno o una lima per unghie. O prendere l’olio è nel flaconcino – è incredibilmente liquido, quasi come l’acqua, è molto simile al testosterone, a base d’acqua. La mancanza di densità dell’olio e quindi è possibile fare 2ml una volta, con il periodo di dispersione è estremamente piccolo – 1-1.5 giorni. Generalmente Testeks – è pura facilità di consumo. Il mercato è anche alla pari con indiano Testeksom lì “TESTACYP” – Testatsip – produzione indiana cypionate.

Rappresenta un flaconcino da 2 ml con tappo bianco, ogni ml di cui cypionate -100mg. Ancora una volta, come nel caso con Testenom (enantato indiano) – alta qualità a basso più ottimista. I piani BM Pharmaceuticals (società indiana emissione Testatsip) – Produzione cypionate ad un dosaggio più elevato.

Concludendo la revisione di enantato e cypionate, va notato che sia il testosterone sono tra i più efficaci in vigore da un insieme di massa e aumentare la forza. Qual è la migliore? Bisogna confrontare … continua “confrontare” – e poi – in palestra.