Sei una società legittima?

Siamo un professionista di posta ordine di servizio, la licenza per vendere e distribuire prodotti farmaceutici. Ci sono stati stabiliti per oltre 5 anni, per la fornitura di originale e di alta qualità steroidi anabolizzanti e bodybuilding prodotti correlati, la prescrizione gratuita su Internet.

Qual è la qualità dei vostri prodotti?

Tutti i nostri prodotti sono 100% originali provenienti direttamente dal mondo famoso medicina distributori, e questo si sente il primo colpo di iniezione o nella prima scheda. Le marche trattate sono Alpha Pharma, BioScience GmbH, British Dispensary, British Dragon, GenSci, LA Pharma, Max Pro e molti altri.

E ‘ legale per l’acquisto di questi prodotti?

Dal momento che le leggi variano da paese a paese, si consiglia di contattare un avvocato qualificato per quanto riguarda i regolamenti e le restrizioni del vostro paese.

Ho bisogno di una prescrizione per ordinare?

Una prescrizione NON è necessaria per ordinare i nostri prodotti

Quanto è lungo l’intero processo di ordinazione e spedizione?

Conferma d’ordine con la lista dei prodotti acquistati viene inviato al tuo contatto e-mail al momento dell’ordine.
Una volta ricevuto il pagamento, abbiamo elaborare e spedire il vostro ordine entro 2-5 giorni lavorativi. Tempo di spedizione dipende da vari fattori come il metodo di spedizione, l’efficienza del servizio postale, sdoganamento internazionale di transito, etc., che è il motivo per cui possiamo dare solo un’approssimazione, in base alle nostre statistiche e l’esperienza.

Di solito la spedizione negli USA (dove la maggior parte dei nostri clienti che) prende da 7 a 15 giorni lavorativi una volta che il tracking viene fornito il codice.

Qual è l’importo massimo che posso ordinare in una sola volta?

Non vi è alcun limite a quanto si può ordinare. Tuttavia, si consiglia di consultare una persona qualificata per quanto riguarda la quantità che si desidera ordinare, in quanto ci possono essere regole d’importazione su tali prodotti specifici in quantità.

Vi consigliamo il nostro primo cliente in tempo a fare una prova di acquisto e dopo si vede che è felice con i nostri servizi, saremo lieti di servirvi di più.

I nostri metodi di pagamento

Siamo uno dei pochi online steroidi negozi che accettano pagamenti con le principali carte di credito.

Ma noi preferiamo la nostra prima volta a clienti di effettuare ordini per più di €750 utilizzando la loro carta di credito. Prima volta i clienti con ordini superiori a €750 si consiglia di pagare tramite bonifico bancario o trasferimento di denaro (come Moneygram), o bitcoins. Questi metodi di pagamento non richiede alcuna verifica e clienti che utilizzano il loro 10% di sconto costoso ordini ogni volta che non pagare tramite carta di credito.

Il nostro secondo tempo i clienti a ottenere di sconto su ogni ordine nuovo e sono i benvenuti a pagare tramite carta di credito per qualsiasi importo.

Come il mio pagamento è stato elaborato?

Una volta che si invia il tuo pagamento tramite carta di credito, si può richiedere di verificare il tuo ordine. Questo è il motivo per cui è importante per noi avere il tuo numero di telefono valido. Se l’ordine non passa verifica o se non siamo in grado di contattare yout quindi il pagamento con carta di credito non saranno accettate e vi offrono di pagare con il metodo di pagamento alternativo descritto sopra.

Una volta che il pagamento è stato verificato e passare la nostra antifrode di controllo che la carta viene caricata. Di solito approvato i pagamenti vengono elaborati e liquidati entro 1-2 giorni lavorativi, e l’ordine è passato per la spedizione dopo che.

Ho messo ordine, ma la mia carta non è caricata?

La tua carta non è caricata immediatamente dopo l’acquisto. Processo di verifica richiede da 2 ore a 2 giorni lavorativi. Se la tua carta non è caricata entro 2 giorni lavorativi dopo l’acquisto siete pregati di contattarci e cercheremo di indagare su questo.

Il mio indirizzo di spedizione è diverso dall’indirizzo di fatturazione.

Questo non è un problema fintanto che i nomi sulla carta di credito e sulla destinazione di spedizione sono le stesse. Ma nel caso in cui ci sono consigli da gateway di pagamento per verificare questo ordine, si prega di essere preparati al fatto che ci sarà bisogno di ulteriori verifiche.

Se la fatturazione paese diverso dal paese di spedizione si richiede di pagare tramite qualsiasi metodo di pagamento alternativo.

Posso pagare tramite bonifico bancario e ci sono vantaggi se si sceglie questo metodo di pagamento?

Offriamo il 5% di sconto su qualsiasi ordine effettuato tramite bonifico bancario. In più abbiamo la copertura del bonifico bancario. Per esempio, se il vostro ordine è di €400 e sono disposti a pagare tramite bonifico totale sarà necessario inviare sta per essere €400 – €20 (sconto 5%) – €40 (spese di bonifico) = €340

Se il totale dell’ordine è più di €750 offriamo il 10% di sconto insieme con altri sconti (cliente di ritorno, codice promozionale o qualsiasi speciale promozione sconti) in più abbiamo compensare le spese bancarie.

I clienti europei possono pagare tramite Uberweisung (Germania) e IBAN bonifico al nostro conto bancario UE. SEPA bonifici sono gratuiti e si ottiene il 10% di sconto su qualsiasi ordine.

Pagamenti tramite bonifico non richiedono alcun tipo di verifica e di norma vengono trattati e liquidati entro 1-2 giorni lavorativi. Così ottenere il vostro ordine più veloce.

Quali sconti sono offerti?

Abbiamo il seguente elenco di sconti disponibili al momento:

  • 5% di sconto su ordini meno di €750 se il metodo di pagamento è il bonifico bancario, bonifico o bitcoins.
  • 10% di sconto su ordini con totale superiore a €750 se il metodo di pagamento è il bonifico bancario, bonifico o bitcoins.
  • 5% su qualsiasi ritorno di ordine del cliente.
  • 10% su qualsiasi ritorno di ordine del cliente, con un valore di oltre €750 (non importa che cosa è il metodo di pagamento scelto).

Inoltre offriamo diversi tipi di stagione, vendite e promozioni, come sconti sui nostri cicli di steroidi.

Come i prodotti vengono spediti?

Al buon esito del pagamento, l’ordine viene passato per la spedizione e il codice di monitoraggio è previsto entro 2-5 giorni lavorativi.

Con EMS (USPS) spedizione tracciabile che richiede la firma al momento dell’arrivo del prodotto. Tutti i pacchetti possono essere rintracciati attraverso questi siti:

https://www.usps.com (USA ordini quando l’elemento è già in USA)

http://www.track-trace.com/post (i pacchetti inviati a qualsiasi paese in qualsiasi fase della consegna)

Come sono rinfusa/ordini di grandi quantità spedito?

Se l’ordine è troppo grande abbastanza per non rientrare nella stessa busta di spedizione come un piccolo ordine, vi possiamo garantire l’ordine sarà diviso nella quantità necessaria di pacchetti. Non importa quanto sia grande il vostro ordine è, di rassicurare lo stesso livello di discrezione e di riconfezionamento è utilizzato come piccole dimensioni con un ordine. Per di più non importa sul tuo ordine di grandezza pagare le spese di spedizione una sola volta.

Quanto dura il processo di spedizione?

Tempo di consegna stimato è 5-17 giorni lavorativi, a seconda della destinazione.
5-12 giorni lavorativi per USA, Canada, Europa e Asia
8-17 giorni lavorativi per il Sud Africa

C’è una possibilità per un ritardo di spedizione?

Tempo di spedizione dipende da vari fattori quali l’efficienza del servizio postale, sdoganamento internazionale di transito, etc., che è il motivo per cui vi diamo un’approssimazione basata sul nostro statistiche e l’esperienza.

Di solito l ‘ 80-85% di posta aerea pacchetti di arrivare con 10 giorni, e del 15-20% per arrivare entro 10-15 giorni lavorativi. Questo è un riflesso di incongruenze con vari postale rappresentanti, e non di servizi da noi forniti. Il ritardo principale avviene a causa di sdoganamento nel paese in cui i prodotti vengono inviati da e personalizzato nel paese di destinazione. Nel caso in cui il codice di monitoraggio non si sposta durante 5 giorni è questo il motivo principale per cui questo accade.

Ogni spedizione internazionale passa normalmente attraverso il locale e nazionale del servizio postale nel paese di origine, l’esportazione, nonché la spedizione di trasferimento attraverso le porte di uscita, il transito per il paese di destinazione internazionale, servizio postale, l’importazione nel paese di destinazione (per lo sdoganamento), e, infine, il locale e nazionale del servizio postale nel paese di destinazione. Ogni passo successivo ha un impatto sul tempo di consegna. Anche se la maggior parte di questi passaggi sono eseguiti correttamente e tempestivamente, inefficienza o temporanea inattività durante ogni singolo passaggio è sufficiente estendere il tempo di consegna oltre il consueto e il periodo di tempo assegnato

Tu nave P. O. Scatole?

Sì, spediamo P. O. Scatole

E ‘ richiesta una firma per la spedizione e perché?

Sì, il nostro metodo di spedizione richiede la firma da parte vostra al momento della consegna. Questo ci permette di combattere qualsiasi attività fraudolenta di chargeback quando il cliente ottiene il suo ordine e le richieste non ha mai ricevuto nulla. Abbiamo 99% tasso di successo di vincere delle controversie carta di credito perché ci forniscono la corrispondenza con il cliente, l’ordine dei dettagli, foto del pacco e la conferma da parte del servizio postale che elemento è consegnato. Al contrario, ogni fraudolenta controversia danneggia il rapporto di credito di frauder e influenza la sua storia di credito più lo fa pagare da €25 a €200 per gli illeciti controversia.

Dove ti nave da?

La spedizione è organizzata da India, Singapore, Thailandia, Unione Europea. Il nostro nome dell’organizzazione non è indicata su ogni confezione e le spedizioni sono fatte da vari punti di spedizione per garantire la massima discrezione e la più alta probabilità di successo di consegna.

Quali paesi è possibile la spedizione?

Spediamo in tutto il mondo.

Che cosa se il pacchetto è stato sequestrato dalle personalizzato?

Abbiamo il 99,9% di successo tasso di consegna di USA, Canada, Europa e Sud Africa. Anche se i prodotti sequestrati (1% di possibilità in base alle nostre statistiche attraverso anni), offriamo riconsegna o di credito verso un nuovo acquisto sul nostro sito. Abbiamo solo bisogno di contattarci via email la notifica ufficiale da ufficio postale o personalizzata che il pacchetto è stato fermato e vedremo di organizzare una nuova consegna entro 3 giorni lavorativi.

Spedizione sito dice che il tracking non esiste.

Di monitoraggio può essere fatto dopo 72 ore, perché dal nostro centro di consegna del pacchetto va alla logistica di magazzino e attende personalizzato. Se il codice di monitoraggio non viene visualizzata nel sistema dopo 3 giorni lavorativi si prega di contattarci e cercheremo di indagare su questo.

Consigliamo i nostri clienti USA per l’uso track-trace.com sito fino alla voce raggiunge la USA. Dopo di che si può usare USPS sito per monitorare il tuo pacchetto. Si consiglia di inserire la vostra email sul sito USPS per ricevere tutti gli aggiornamenti su lo stato della consegna.

Il mio codice di monitoraggio non si muove.

Di solito questo accade quando gli elementi sono tenuto personalizzato e sono in attesa di sdoganamento. Questo non significa che qualsiasi problema. Ma se il tuo codice di monitoraggio non mostra progressi entro 10 giorni, siete pregati di contattarci e cercheremo di indagare su questo. Siamo anche in grado di consiglio di contattare il locale SME (USPS) ufficio con il codice di monitoraggio per ottenere informazioni dettagliate e in cui la voce è adesso.

Ordine arrivato ma non è completa.

Vi preghiamo di contattarci se hai questo problema. Abbiamo bisogno di voi per trasmetterci l’immagine di ciò che hai compreso il pacchetto di etichette. Questo ci aiuterà a indagare il modo in cui questo è accaduto per evitare tali problemi in futuro. Di solito si torna con il risultato di indagine entro 2 giorni lavorativi. Come risultato, siamo in grado di offrire riconsegna degli articoli mancanti, parziale rimborso, il credito verso il vostro nuovo acquisto e coupon di sconto per compensare questo problema.

Come posso contattarvi?

Dal momento che i nostri servizi sono ottimizzati per essere condotta online e in tutto il mondo, Siete più che benvenuti a contattare il nostro ufficio vendite tramite il nostro sito nella pagina contattaci.

Di solito richieste di e-mail sono risposto entro le 24 ore, ma a volte si può prendere 2 giorni lavorativi per rispondere alle richieste. E-mail di invio della richiesta di venerdì a volte sono risposto lunedì a causa della differenza di tempo in orario di lavoro del nostro team di supporto e la vostra posizione.