Farmaci in entrambi i gruppi molto utili per l’utente di steroidi anabolizzanti . Questo si riferisce a persone che pensavano fuori antiestrogeni approccio alla costruzione di un corpo sano dei vostri sogni. Ma l’uso di questi assistenti deve essere adeguatamente e in tempo, o da amici, si trasformano facilmente in nemici.

Molto spesso sottovalutare i veri appassionati delle insidie ​​di questi farmaci. Nel frattempo, gli effetti collaterali come primo e secondo, più pericolosi e globali effetti collaterali rispetto alle stesse steroidi anabolizzanti. Ma piuttosto che fare senza di loro troppo, non funzionerà. Quindi, una via d’uscita – usarli correttamente.

Qual è l’aromatizzazione

Aromatizzazione – conversione del testosterone in estradiolo (estrogeni) o di androstenedione ad estrone. Si presenta come naturale durante il metabolismo – e l’uso di farmaci aromatizzazione prona.

Aromatizzanti esposto:

  • testosterone ,
  • methyltestosterone ,
  • methandrostenolone ,
  • gonadotropina corionica.
  • Boldenone è anche convertito in estradiolo, ma gli effetti collaterali non sono minacciati.
  • Oxymetholone mostra un’attività estrogenica da sola e può facilmente provocare un insieme estrogenoobuslovlennyh problemi.

 

Di quello che è irto? Tutto è semplice. Ginecomastia, l’eccesso di accumulo di liquidi, accumulo di grasso nei luoghi più inaspettati accelerato – in vita, fianchi e glutei. Ahimè, ass allentato può ottenere e uomo brutale. Ebbene, l’acne.

Cause di sapore

Su trasformazioni naturali non parlerò, ma di assunzione di steroidi parlare provocato. Tre ragioni possono essere:

Il primo è l’uso di dosi eccessive per un particolare utente aromatizzare steroidi. La conoscenza di steroidi pericolosi deve essere una dose minima e antiestrogeni non di aumentarli fino a quando non cessa di avere l’effetto desiderato. Se questi steroidi sono presi per più di due mesi senza interruzioni – inibitori dell’aromatasi sono diventati necessari.

La seconda ragione è il fegato sano. Se fai tutto per bene, e gli effetti collaterali estrogenici salire in ogni caso – andare a controllare le condizioni del fegato.

In terzo luogo , questo aumento del livello dell’enzima aromatasi nel corpo, o un gran numero di recettori per gli estrogeni nella pelle, grasso corporeo e il seno. Questo caso è diverso, ed evitare guai qui è solo un modo – ad abbandonare l’aromatizzare di steroidi una volta per tutte.

Inibitori dell’aromatasi

 

Mesterolone (Proviron) – questo è il più che nessuno dei due è un androgeno. Fedele alle sue responsabilità dirette, non riesce troppo efficace. Per lo meno – di usarlo come un anabolizzante, o antkatabolika non solo vale la pena. Ma è molto ben inibisce (riduce) la quantità di estradiolo. Questo è il suo scopo di prevenire l’aumento eccessivo del ormone sessuale femminile con la stessa data di testosterone-to-.

antiestrogeniA seconda della sensibilità di una particolare altezza e dosaggio corpo steroidi lavorativi dosaggio Proviron® si trova nella gamma di 25-50 mg al giorno. Più di 50 mg presi alcun senso. Se queste dosi quindi non hanno bisogno di lavoro per accedere farmaci più potenti.

C’è un equivoco circa la sicurezza completa di Proviron. Questo non è così. Come un derivato del diidrotestosterone, può causare l’acne, perdita di capelli sulla testa, e la loro rapida crescita in altre parti del corpo, così come i problemi con la antiestrogeni prostata. Per questo motivo, non c’è bisogno di essere scortese con dosaggi. Ricorda: Proviron è utilizzato nel corso di e subito dopo di lui – al fine di affrontare con più di estradiolo. AT PCT (terapia post-ciclo) NON SI PUO ‘ESSERE USATO! ESSERE androgeni – sarà gravemente ostacolata ripristinare il proprio sistema riproduttivo.

 

Anastrozolo – un inibitore dell’aromatasi, una nuova generazione. L’opzione migliore fino ad oggi. In modo rapido ed efficace elimina molecola eccesso di estrogeni e fatte salve le dosi competenti ben tollerate dall’organismo. Usiamo solo durante il corso per la prevenzione e subito dopo il suo completamento prima della PBC.

Сompresse pavimento al giorno (0,5 mg) – Dosaggio. Si può solo rimanere in un comodino a portata di mano, e quando il primo aromatizzazione brutto mangiare una pillola immediatamente e un’altra mezza compressa al giorno fino alla scomparsa dei sintomi indesiderati. Poi smettere di prendere l’emergere di nuovi problemi. Dopo il corso di mezza compressa al giorno per un periodo massimo di due settimane, e solo allora iniziare a FCT.

Basta tenere a mente – è necessario andare troppo lontano con una dose ragionevole – e gli effetti collaterali saliranno in abbondanza. Di solito questo depressione, insonnia, mancanza di appetito, il dolore nel cuore, riducendo la velocità e la qualità della compromissione pensiero e la memoria. E tuttavia ci possono essere problemi con la libido, dolore osseo e un netto peggioramento del rapporto tra colesterolo buono e cattivo. Tutto questo è dovuto ad una perdita eccessiva di estradiolo nel corpo. Una certa quantità di ormoni femminili nel corpo maschio è necessario per la sua vita normale. E non appena il livello scende al di sotto del tasso consentito – i muscoli smettere di crescere tessuti ossei sono distrutti, il cuore e il sistema nervoso antiestrogeni sofferenza. Eppure un uomo cresce sordo e perde interesse per il sesso opposto.

 

Letrozolo ed exemestane – è fratelli anastrozolo. Gli inibitori dell’aromatasi. Qui ci sono solo li utilizzano gli uomini – gli amanti non sono ammessi. Il loro effetto è così potente che il controllo non funzionerà. Con l’acquisto di loro – si rischia di ottenere tutto quello che ho scritto sopra gli effetti collaterali di anastrozolo, e, in forma ipertrofico.

 

Aminoglutetimide (Cytadren, Orimeten) – da un lato un forte anti-catabolico, e dall’altro – un inibitore dell’aromatasi. Con l’avvento di anastrozolo ha completamente perso la sua rilevanza. Nonostante la potente e altamente efficace – ha un sacco di effetti collaterali. Il più pericoloso è una netta diminuzione nella sintesi di pregnenolone – un precursore di steroidi (colesterolo) dell’ormone. In poche parole – può causare problemi con il sistema riproduttivo e le ghiandole surrenali. E ‘necessario voi?

Testolactone – nuovi luminari creazione di farmacologia. Uno strumento rivoluzionario – che combina uno stimolante rispetto all’azione testicoli gonadotropina e potente inibizione dell’aromatasi. Può essere utilizzato durante il corso – e dopo di FCT. Una triste – si pone come un’ala del velivolo. Così, per un comune mortale è ancora al di là di finzione.

 ANTIESTROGENI E L’ALTRE SOSTANZE

E, soprattutto, ricordare due regole.

In primo luogo – eventuali inibitori dell’aromatasi sono utilizzati esclusivamente durante il ciclo di steroidi (per la profilassi) e subito dopo la sua chiusura (per sbarazzarsi di un eccesso di estradiolo) prima PKT. In bloccanti del recettore PCT utilizzati solo estrogeno (tamoxifen e clomifene torimifen).

In secondo luogo – se non si è abbastanza dosi di cui sopra, allora il problema è sia in voi (fegato o le caratteristiche genetiche dell’organismo), o (che è molto più comune) è necessario ridurre il dosaggio di steroidi aromatizzanti. Eppure – se ad uno / due nippli formare una tenuta – per far fronte solo tamoxifene. Altri antiestrogeni possono aiutare o non aiutano. Questo è l’individuo.

Bloccanti del recettore degli estrogeni

Tamoxifene, Clomid e torimifen – un modulatori selettivi del recettore degli estrogeni. Fino ad oggi, dovrebbero essere utilizzati sul PKT SOLTANTO. Un’eccezione può essere tamoxifene – affrontare già formato un sigillo sul corso. Coloro che continuano a seguire gli stereotipi sovietici (per usarli sul corso), fanno un grosso errore. Per confermare la mia parola di consiglio per trovare gli effetti collaterali di una qualsiasi di queste tre sostanze e con attenzione esaminarle. Non voglio elencarli qui – un elenco troppo lungo. I tempi stanno cambiando – e rimangono in passato, è stupido!

Separatamente, va detto a proposito antiestrogeni oxymetholone . Non è convertito ai recettori degli estrogeni estradiolo e attiva direttamente. Cioè, nel suo caso, gli inibitori dell’aromatasi sono inutili. L’unico modo per combattere la femminilizzazione dei fenomeni con il suo utilizzo – è prelevata parallelamente ai bloccanti del recettore dell’estrogeno (Tamoxifen, Clomid, torimifen).

Ciò che è pericoloso eccesso di prolattina?

Nandrolone , oxymetholone (ancora una volta ha segnato) e trenbolone – uno steroide esibendo un’attività progestinica. Oltre a loro ci sono più noretandrolone ma impossibile da ottenere in modo che parlarne non lo farà.

Di quello che è irto? Le molecole di questi steroidi possono aderire recettori progestinici – che a sua volta provoca l’aumento della attività di diversi enzimi che inattivano l’azione della dopamina. E dopamina è l’unico controller della produzione di prolattina dalla ghiandola pituitaria.

provironPoi tutto è semplice – la prolattina è troppo. Quindi pronunciato femminilizzazione (sviluppo di caratteristiche sessuali secondarie di tipo femmina). Come nel caso di una quantità in eccesso di estradiolo nel corpo. Ginecomastia, versando zhironakoplenie acqua e la cosa peggiore – le attività globali della soppressione arco delle ipotalamo-ipofisi-testicoli. prolattina in eccesso è carico di una forte violazione della funzione erettile e problemi con la spermatogenesi (atrofia dei testicoli e degli spermatozoi sterilità). Il più sgradevole – è lunga recupero (soprattutto dopo nandrolone) dell’arco sessuale. Dobbiamo anche dire della prolattina gyno. L’obiettivo principale di recettori della prolattina sono nelle mammelle. Ecco, e recettori degli estrogeni (non tutti – ma molti) prolattina non solo promuove l’accumulo di grasso attiva nella zona del seno, ma aumenta la sensibilità dei recettori e l’attività della molecola di estradiolo estrogeno. Cioè, non si può solo ottenere ginecomastia e ginecomastia mostruosa – a che fare con che sarà molto difficile.

si distingue trenbolone . Nel suo caso, ginecomastia è estremamente rara. Un ritenzione di liquidi e zhironakoplenie, per l’attrito è tutto senza senso. Ma la disfunzione erettile può provocare. Ahimè.

Ora circa i farmaci – per aiutare con tutto questo casino da affrontare.

Inibitori della prolattina

 

Cabergolina (Dostinex) – una nuova generazione di inibitore prolattina. Stimola selettivamente i recettori della dopamina quali D-2. Questo è rapidamente e antiestrogeni sicuramente ridurre la quantità di eccesso di prolattina. La cosa più importante – a patto che la cabergolina funzionerà – si riprenderà la dopamina in precedenza oppressi. Una dose ragionevole di cabergolina è 250mkg ogni quattro giorni (grosso modo – una compressa – contenente 500mkg settimana) Ora ci sono analoghi di Dostinex, ed è possibile usarli.

Gli effetti collaterali di questa sostanza (in conformità alla dose indicata) appaiono come l’insonnia e l’appetito depresso . Meno comunemente, ci può essere un deterioramento nel sentimento. Essi non sono affatto e di solito scompaiono entro pochi giorni dopo l’inizio dell’applicazione.

 

dostinexBromocriptina (Parlodel) – è anche un inibitore della prolattina e anche molto efficace. Azione simile cabergolina, ma a differenza di quest’ultima, bromo è in grado di inibire la produzione di vari ormone della crescita dalla ghiandola pituitaria (questo fatto non è pienamente provata ma considera lo stesso è necessario). Un’altra differenza è antiestrogeni  pronunciato effetti collaterali. Di solito questo materiale sono: nausea, una completa mancanza di appetito e mal di testa. A volte bromocriptina provoca attacchi di bassa pressione del sangue (che aggrava tutto quanto sopra pobochki provoca sonnolenza e debolezza fisica).

Il modo più fedele di ricevere questo farmaco – mezza compressa al giorno al momento di coricarsi e durante i dieci giorni di tempo per portare fino a due compresse al giorno. Un secondo prima di colazione prima di andare a letto. Si riferisce a compresse contenenti 2,5 mg di sostanza attiva.

E ora la cosa più importante. Prolattina – un ormone molto necessario nel corpo maschio. Oltre al metabolismo acqua-sale, partecipa alla formazione di sperma e garantire un orgasmo. Ma soprattutto, i suoi effetti immunomodulatori. Uno ha livelli naturali solo leggermente più bassi di prolattina – e abbiamo rischio minano in modo permanente la funzione di protezione del corpo del nostro amato. E la sofferenza non è solo comune, ma anche l’immunità cellulare.

Risultati

Come si può vedere, per andare lontano con antiestrogeni  inibitori dell’aromatasi e prolattina non è necessario. In caso contrario, potremmo essere non fino a questo sport. Il modo più semplice per controllare la prolattina ed estradiolo, è testato regolarmente. Prima, durante e dopo il corso. Questo è solo un semplice appassionato di non pronto per finanziariamente. Il denaro va più di farmacologia e cibo.

Che cosa si può consigliare a coloro che non hanno una valigia di dollari in soffitta?

1. Con molta attenzione selezionare e sollevare il dosaggio di testosterone.

2. Il metano , oxymetholone e nandrolone escludono (circa methyltestosterone io generalmente tacere), e soddisfa delicatamente trenbolone .

3. Se si sceglie di corsi nella vita – sempre antiestrogeni a mantenere i inibitori dell’aromatasi e prolattina a portata di mano. Ma usarli solo in caso di reale necessità. Infatti, anche in questo caso molto più pericoloso.

4. funzione Monitor epatica. Non iniziare khimichit – fino a che non si traduca in ordine.

5. E sempre essere effettuata FCT, prima di una lunga pausa nella terapia steroidea.